Cosa Fare Quando Si Soffiano il Vostro Budget Calorico

No Comments

Uncategorized

Cosa Fare Quando Si Soffiano il Vostro Budget CaloricoQuindi hai fatto una pazzia … ora che cosa? Si deve solo gettare la spugna e continuare con il vostro giorno di indulgenza: altezza pila di frittelle per colazione all-you-can-eat buffet per il pranzo e dessert dopo cena? Non così in fretta.

Prima di battere te stesso per il soffiaggio di, oppure trovare te bloccato in un giorno di gola, procedi nel seguente modo per tornare in pista quando hai soffiato il vostro budget calorico.

RENDERE IL VOSTRO PROSSIMO PASTO SANO

Un pasto o un giorno di eccesso di cibo non avranno un grande impatto sul progresso, ma una settimana o un mese di splurging sicuramente possono impostare indietro. Invece di lanciare la spugna e ricominciare domani, iniziare a mangiare a destra al vostro prossimo pasto. Tutto il giorno o settimana non è un lavaggio con un po ‘ di indulgenza—solo ottenere di destra di nuovo in pista, e vi sentirete bene che avete fatto.

SOGGIORNO POSITIVO

Se si scivolare e cadere dal carro, ritrovare il focus sul motivo hai impostato questi obiettivi, in primo luogo. Stai allenando per una maratona imminente? È un look strepitoso, come si cammina lungo la navata al tuo matrimonio? Vuoi essere in forma e sani per inseguire i tuoi nipoti? Mantenere un atteggiamento positivo! Ricordate che questo è un viaggio, dopo tutto, e sarà pieno di picchi e valli.

VALUTARE LE BARRIERE E LE STRATEGIEVALUTARE LE BARRIERE E LE STRATEGIE

OK, quindi hai sbagliato tutto; ora è il momento di scoprire perché. Erano quelli i biscotti al cioccolato in dispensa chiamando il tuo nome? Hai dimenticato come dire di no a una bottiglia di vino il tuo amico ha voluto dividere a cena?

Quando si soffia il vostro budget calorico, valutare se le pressioni esterne sono da biasimare. Se i biscotti in dispensa sono una tentazione troppo forte, non portare all’interno della casa. Se vi trovate a mangiare (o bere) per ragioni sociali, forse è tempo di pratica in piedi per se stessi e abbracciare il potere di “no”.

AUMENTARE IL BUDGET

Quindi sai che stai andando ad avere cheesecake a cena? Non saltare la sessione di allenamento! Assicurati di ottenere in alcuni passaggi aggiuntivi e passare più difficile durante il vostro allenamento, se si sa che si può bisogno di una grande bilancio calorico della giornata. Inoltre, un po ‘ di sudore sesh non è una brutta cosa.

NON MODIFICARE IL BILANCIO

Anche se si potrebbe avere soffiato il vostro budget calorico da pranzo o mangiato troppo tutto il giorno, non saltare il pasto successivo o limitare severamente le calorie il giorno seguente per spendere. Limitazione del probabile ritorno di fiamma e si può impostare per un ciclo di soffiare il bilancio. Saltare i pasti e crea famelico e, a quel punto, tutto in vista potrebbe sembrare buona!

Invece di modificare il bilancio, con il taglio di calorie da un altro pasto, o giorno per giorno, gesso fino come un piccolo spendere e continuare con il vostro piano di mangiare sano.

OTTENERE SUPPORTOOTTENERE SUPPORTO

Cambiamenti di stile di vita non è facile, in modo da assicurarsi che si dispone di un sostegno sufficiente per creare un cambiamento duraturo. Forse hai bisogno di consultarsi con un professionista come un dietista per affrontare le vostre abitudini alimentari o di un consigliere per discutere di mangiare emotivo e ostacoli al cambiamento. Confidarsi con un amico di cui ti fidi e farle sapere i tuoi obiettivi, quindi speriamo che la prossima volta lei non anche chiedere di dividere una bottiglia di vino, o di tentare con il dessert. Impegnarsi nella comunità di MyFitnessPal per ottenere supporto virtuale di persone affini che possono motivare a rimanere in pista.

Splurges sono una parte normale di una vita sana routine; basta tenerli in moderazione, in modo che essi non ostacolare il vostro progresso!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *