Riforma Sanitaria: No-Costo Contraccezione Inizia Oggi

No Comments

Uncategorized

Riforma Sanitaria: No-Costo Contraccezione Inizia OggiOggi si inaugura una nuova disposizione della legge di riforma sanitaria che apporta ulteriori servizi di medicina preventiva-dalla contraccezione all’HPV test-disponibile gratuitamente a circa 47 milioni di donne.

Le donne con i piani di salute che iniziano il o dopo Agosto. 1, 2012, deve essere consentito l’accesso a otto nuovi servizi di medicina preventiva, senza co-paga o franchigie. Otto nuovi servizi disponibili a partire da oggi sono:

  1. Ben-donna visite
  2. Screening del diabete gestazionale
  3. Domestica e violenza interpersonale di screening e consulenza
  4. FDA ha approvato la contraccezione, tra cui l’educazione e la consulenza contraccettiva
  5. Sostegno all’allattamento al seno, di forniture e di consulenza
  6. HPV DNA test per le donne a 30 anni o più anziani
  7. Consulenza per donne sessualmente attive infezioni sessualmente trasmissibili
  8. Screening per l’HIV e counselling per le donne sessualmente attive

Questi servizi costruire un roster già esistenti di prevenzione e cura che la riforma sanitaria legge, chiamata ufficialmente l’Affordable Care Act (ACA), già mette a disposizione, gratuitamente, alle persone con assicurazioni private e di assistenza sanitaria statale, compreso il benessere visite, colesterolo e altre cardiovascolare proiezioni, proiezioni cancro tra cui la mammografia, colonscopia, e lo screening per il cancro cervicale.

Otto i servizi sono stati raccomandati per il Dipartimento di Salute e Servizi Umani dall’Istituto indipendente di Medicina, dopo un’ampia revisione scientifica.

Il supporto per i ServiziIl supporto per i Servizi

Il Congresso Americano di Ostetrici e Ginecologi (ACOG) ha salutato il ACA è l’inclusione di ulteriori femminile, servizi di medicina preventiva, come un importante passo verso la realizzazione della necessaria assistenza sanitaria a disposizione di più le donne.

“Oggi, la nostra nazione, afferma l’importanza di una donna la capacità di accesso necessarie di prevenzione e cura,” ACOG Presidente James T. Breeden, MD, dice in un comunicato stampa. “Un annuale-donna visita è una parte fondamentale della cura medica e promuove pratiche di prevenzione, riconosce i fattori di rischio per la malattia, identifica problemi di salute, e stabilisce, spesso lunga vita di relazione medico-paziente. Questa visita annuale fornisce un’eccellente opportunità per ob / gyns di consigliare i pazienti su come mantenere uno stile di vita sano e riducendo al minimo i rischi per la salute.”

Breeden aggiunge che la contraccezione, che è già coperto dalla maggior parte del datore di lavoro sponsorizzato piani, svolge un ruolo importante nell’ottimizzazione di salute delle donne prima della gravidanza e del parto, in ultima analisi portano salutare in gravidanza e neonati.

Contraccezione Polemiche

La legge ha sempre permesso chiese e le altre organizzazioni religiose la scelta tra l’acquisto o la sponsorizzazione di gruppo di assicurazione sanitaria che non pagare per la contraccezione, se questo è in contrasto con le loro credenze.

Ma i religiosi-gruppi affiliati, quali le università e gli ospedali non sono stati inclusi in questa esenzione.

Questo ha causato un putiferio tra i molti gruppi religiosi, in particolare la chiesa Cattolica. L’amministrazione Obama dice che è un compromesso. Le compagnie di assicurazione che forniscono piani di salute per i datori di lavoro con le affiliazioni religiose sarà necessario per coprire le spese di contraccettivi, non il datore di lavoro. L’amministrazione Obama ha esteso il tempo fino ad agosto 2013 per le istituzioni religiose a rispettare la legge.

Rimozione di una Barriera per la PrevenzioneRimozione di una Barriera per la Prevenzione

Eliminare i costi associati con donne servizi di medicina preventiva, è stato identificato come un fattore importante nella rimozione di un importante ostacolo alla necessaria cura.

Una relazione del 2009 dal Commonwealth Fund ha rilevato che più della metà delle donne, in crescita di oltre il 25% dal 2007 — ritardato o evitato di prevenzione e cura a causa del costo. Inoltre, il governo cita uno studio che ha scoperto che le donne uso di mammografie sono saliti del 9% quando i costi per lo screening sono stati rimossi.

Ma la disposizione ha effetto oggi, la maggior parte delle donne non avranno la possibilità di usufruire gratuitamente dei servizi di prevenzione e fino all’inizio del loro piano anno. Per la maggior parte degli Americani, che probabilmente nel mese di gennaio 2013, quando la maggior parte delle polizze di assicurazione sanitaria rinnovare.

Precorse i piani per la salute — quelli già in vigore quando l’Affordable Care Act è diventato legge nel Marzo 2010 e che non hanno apportato modifiche significative al loro benefici-sono esenti dal nuovo requisito.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *